COMUNICATO STAMPA: Printix arriva in Italia grazie a Sciens!

COMUNICATO STAMPA: Printix arriva in Italia grazie a Sciens!

Ebbene sì, Printix sbarca in Italia! Lo annuncia Sciens srl, l’azienda fiorentina è stata scelta dalla danese Printix per lanciare in Italia le sue soluzioni che eliminano il print server grazie al suo innovativo sistema di cloud per le stampanti.

“La scelta della nostra Azienda per lanciare in Italia i suoi prodotti ” dichiara Guido Bedarida Ceo di Sciens Srl “ci onora e credo di poter dire che Printix ci abbia scelto non a caso. Dopo la nostra partnership con Cynet Security, la start-up israeliana di sicurezza informatica, un altro tassello si aggiunge ai prodotti che solamente noi siamo in grado di fornire ai nostri clienti. Lavorare con Printix è il risultato ed il riconoscimento alla nostra capacità di proporre le migliori soluzioni informatiche a livello globale con professionalità e competenza”.

Per chi non conoscesse il prodotto Printix è la rivoluzionaria soluzione in cloud per il tuo print server, la soluzione integrata con Microsoft Azure e Googole GSuite che consente risparmi notevoli in termini economici e la semplificazione della tua architettura aziendale.

Per ulteriori dettagli, STAY TUNED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *