Sciens aderisce a Solidarietà Digitale

Sciens aderisce a Solidarietà Digitale

In tempi di coronavirus darsi una mano è fondamentale, per questo Sciens ha deciso di partecipare alla richiesta del Governo ed aderire a Solidarietà Digitale .

Cosa è Solidarietà Digitale?

È l’iniziativa del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi. Permette alle aziende che lo vogliano di mettere a disposizione di altre aziende o di provati le loro risorse in modo totalmente gratuito!

Potevamo mancare? Certamente no ed abbiamo aderito con entusiasmo inserendo SosSmart.it, la divisione assistenza informatica per Smart Working di Sciens, sul sito del Ministero.

Chiunque ci contatterà con i recapiti forniti al Ministero per necessità di assistenza utilizzo Pc o altre problematiche informatiche risolvibili da remoto verrà assistito gratuitamente fino al 20 Aprile prossimo, l’offerta è valida per tutti: aziende, professionisti, privati (compatibilmente con l’operatività possibile in una situazione di emergenza quale quella attuale).

Uniti ce la faremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *