Information & Process Management

E’ fondamentale che i processi aziendali ed informativi siano gestiti con i migliori strumenti specificamente ritagliati sulle tue esigenze.

Perché è essenziale?

Semplice, perché la gestione dei processi aziendali è il fulcro della efficienza aziendale. Noi di Sciens ti guideremo nel costruire percorsi digitali immediati ed intuitivi su misura per le tue esigenze. Documenti, informazioni, gerarchie, tutto può essere organizzato, gestito, monitorato, automatizzato e, soprattutto, conservato a norma di legge: Pec, fatturazione elettronica, archiviazione sostitutiva, conservazione a norma, flussi documentali e qualsiasi processo di dematerializzazione documentale può (ed in certi casi DEVE) essere gestito.

Ciò consente all’azienda di semplificare l’esecuzione delle attività che arrivano direttamente sulla “scrivania elettronica” di chi deve svolgerle, consente di monitorare i processi, di renderli snelli e di renderli efficaci ed essere compliant con le disposizioni legislative.

Non solo: possiamo centralizzare le informazioni rendendo efficiente la loro condivisione e la loro ricerca, possiamo garantirne la sicurezza e gerarchizzarne l’accesso, possiamo organizzare flussi operativi fluidi e focalizzati con sistemi specifici e di qualità.